Giochi Preziosi per l’Ospedale Fornaroli di Magenta
Venerdì 20 febbraio 2020 sono stati consegnati più di 70 giocattoli e costumi di Carnevale, gentilmente donati da Famosa Italia SRL by Giochi Preziosi SpA, ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale “Giuseppe Fornaroli” di Magenta.
Una mattinata davvero emozionante per gli occhi e il cuore di noi tutti. La gioia più grande è stata vedere lo stupore dei bambini e delle loro mamme nel ricevere doni così “preziosi”: bambolotti, pupazzi, automobiline, vestitini colorati.
L’iniziativa, come molte altre che ci ha visto coinvolti in questi anni, ha l’obiettivo di rendere più piacevole la permanenza dei bambini in ospedale, facendo vivere loro momenti di svago e gioia.
L’emozionante mattinata di Carnevale è stata realizzata in collaborazione con Rotary, Rotaract Club Magenta e Giochi Preziosi.
Ringraziamo Luciana Parola, Direttore dell’ U.O. Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, e la coordinatrice infermieristica Lucia Ferrari per la disponibilità e l’entusiasmo che dimostrano approvando e sostenendo le nostre iniziative; ringraziamo ancora Pietro Pierrettori, Presidente dell’associazione Pro Loco Magenta, e il Country Manager dell’Azienda Famosa, Luigi Testa, per l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità dimostrate nel condividere e supportare il progetto.